News:

  • 25, Aprile, 2024, 02:51:00

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Wall-e 21303  (Letto 2530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcomezzina

  • Socio RomagnaLUG
  • Utente Forum
  • **
Wall-e 21303
« il: 20, Ottobre, 2015, 21:59:24 »


Ci sono novità riguardanti questo set.
Dopo averlo montato e aver notato anche io che la testa gira al minimo movimento, ho scritto una email a Lego e oggi mi hanno richiamato.
Mi hanno spiegato che la Disney aveva imposto ai progettisti Lego che la testa girasse di 360°, come realmente accade al personaggio nel film.

Molti clienti, oltre a me, hanno segnalato questo movimento "anomale" e mamma Lego, che al momento ha venduto tutto il primo stock del set, ha deciso di interrompere le vendite e i progettisti insieme alla Disney stanno rivedendo e riprogettando il collo di Wall-e.

L'operatore mi ha fatto notare che nello Shop Lego è attualmente esaurito e senza una data di riassortimento proprio per questo motivo.
Mi ha detto che appena tornare disponibile, o appena verrà indicata una data, vorrà dire che sono arrivati ad una soluzione del problema e dovrò quindi ricontattarli per gli aggiornamenti e per propormi la soluzione che avranno deciso per chi ha acquistato il set.

Restiamo in attesa e il primo che vede un aggiornamento sullo Shop Lego batta un colpo!!!


There are no comments for this topic. Do you want to be the first?