News:

  • 29, Marzo, 2024, 00:16:46

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Happy Family 28/02 - 1/03 Forli  (Letto 2517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Binoretor

  • Fondatore
  • Utente Forum
  • *****
    • Sito Personale
Happy Family 28/02 - 1/03 Forli
« il: 20, Febbraio, 2015, 13:16:29 »
Anche quest'anno RomagnaLUG Partecipa a Happy Family, una manifestazione che e' arrivata al terzo anno di vita e che, ogni anno, si rinnova e amplia i suoi orizzonti.
Quest'anno a differenza degli anni scorsi siamo chiamati a "lavorare" in prima persona in quanto sara' presente un area espositiva a noi riesrvata per esporre sia le nostre creazioni sia i set ma tutti rigorosamente legati al mondo StarWars.
Saremo ospitati all'interno dello stand affittato dal negozio lego di Ravenna, che ci metta apputo a disposizione, un area appositamente delimitata per poter esporre le nostre MOC.

In allegato al presente messaggio trovate la locandina dell'evento ed anche una planimetria che rappresenta i tavoli che ci sono stati messi a disposizione.

La manifestazione apre al pubblico dalle 09.00 alle 19.00 sia sabato che domenica quindi per noi espositori gli orari sono un attimo piu' flessibili, gia' dalle 08.00 e' permesso entrare per allestire e sistemare le nostre cose, oltre ovviamente la giornata di venerdi che sara' dedicata fino a sera all'allestimento dello stand.
Il tutto si svolgera' all'interno dei locali della fiera di Forli in via punta di ferro.

Riferimento per l'esposizione: Binoretor, commenti via PM.

« Ultima modifica: 13, Marzo, 2015, 14:05:40 da Binoretor »


There are no comments for this topic. Do you want to be the first?