Happy Family Expo 2017 – Fiera di Forlì – RomagnaLug

happy-family locandinaRomagnaLug è lieta di invitarvi Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017, presso la Fiera di Forlì, torna Happy Family Expo 2017 la grande manifestazione dedicata ai bambini da 0 a 12 anni, ai genitori e al mondo della scuola. Orari di apertura dalle 9 alle 19.

Questo inverno, i nostri soci hanno lavorato tanto per creare nuovi diorami e MOC, infatti sarà presente lo stand con tutti i nostri progetti esposti, sono pronti per essere ammirati da tutti. Sono tutte collezioni private.

Ci sarà, come sempre un area gioco, dove i bambini e adulti si posso sbizzarrire a costruire tutto quello che vogliono, con una vasta scelta di mattoncini.

Inoltre ci sarà uno shop super rifornito all’interno dello stand.
Presso tutta la fiera ci saranno ricchi eventi, novità e proposte, per rispondere ai bisogni delle famiglie e rendere la visita entusiasmante per i piccoli. Per i bambini tantissime attività divertenti e formative: eventi e spettacoli con artisti, attori e burattini, emozionanti aree gioco e spazi creativi, lezioni di danza e di musica, sport per tutti i gusti, parco giochi e moltissimo altro.

Tante occasioni per i genitori: incontri e confronti con esperti di area educativa, psicologica, sociale e sanitaria, per informarsi e conoscere progetti, servizi e risorse a disposizione delle famiglie.

Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci tramite nella pagina su Facebook dedicata all’evento, via e-mail o pagina Facebook RomagnaLUG

per informazioni generali sulla Fiera potete contattare la fiera tramite il loro SITO o tramite la loro pagina Facebook.

Vi aspettiamo Numerosi.

GALLERIA FOTO DELL’ESPOSIZIONE 

RomagnaLug

Aggiungi ai preferiti : Permalink.