PER SAN VALENTINO UN PENSIERO FIRMATO LEGO

E’ ora di festeggiare l’amore in occasione di San Valentino 2021

La festa più romantica dell’anno si avvicina e il Gruppo LEGO ha pensato ad alcune sorprese per voi.

 

 

Se la vostra partner è amante dei fiori e la volete stupire in occasione di questa data speciale, il set LEGO Botanical (10280) “Bouquet di fiori” è la scelta giusta per fare sbocciare la sua immaginazione.

Un bellissimo bouquet di fiori eterno, che non appassirà mai.

Il set comprende 756 pezzi e presenta al suo interno una serie di splendidi fiori in una palette di colori che li fa apparire ancora più realistici. 15 steli regolabili in lunghezza con una combinazione di bocche di leone, rose, papaveri, astri, margherite e diverse foglie che può essere disposta nel bouquet in modi differenti, per rispecchiare la personalità di chi costruisce. Questo bellissimo display floreale creerà un design unico alla tua stanza portando un tocco di divertimento e colore.

 

Per gli appassionati dello stile orientale, invece, la scelta non può che ricadere sul set LEGO Botanical (10281) “Albero Bonsai”.

Questo simbolo di armonia ed equilibrio del Giappone conta 878 pezzi. Si presenta in un vaso rettangolare poggiato su un tavolino di mattoncini effetto legno. Il bonsai si potrà realizzare in due versioni. La prima estiva, con foglie verdi. La seconda primaverile, con la classica cromìa bianca e rosa dei ciliegi in fioritura. Dando un’occhiata più da vicino ai fiori rosa, si nota che tantissime piccole rane compongono ogni bocciolo.

Con questo oggetto da esposizione farete un regalo insolito e unico agli amanti dei bonsai.

Composizione floreale realizzata ed esposta da un nostro socio .
Un ottimo oggetto da arredamento

 

Se siete fans dei personaggi classici Disney vi suggeriamo il set LEGO Art (31202) Disney’s Mickey Mouse. Una tela bianca si trasformerà in un originalissimo quadro da parete, per arredare e impreziosire gli ambienti della vostra casa o ufficio. Il set è composto da 2.658 pezzi e può essere assemblato in due modi, ricreando il sorridente Topolino o la dolce Minnie. Il mattoncino targato Disney dona il tocco finale allo splendido mosaico in 2D. Il quadro potrà essere esibito sulle pareti delle vostre case.

Regalandovi a vicenda il set LEGO Aar Disney’s Mickey Mouse, potrete costruire entrambi i personaggi e quindi riunire la coppia Mickey e Minnie: quale miglior modo per giurarsi amore eterno?

I set LEGO sopra descritti fanno parte della linea LEGO Adults (18+) pensata per un pubblico adulto sempre più alla ricerca di nuovi modi originali per rilassarsi. Grazie a questa linea, i fans possono dedicarsi ad attività creative riscoprendo le loro grandi passioni, dalla musica al cinema, dalla botanica all’arte, con lo stile inconfondibile degli amati mattoncini.

 

Come ultima idea vi presentiamo il set stagionale (40462) “Orso di San Valentino”. Una piccola e adorabile costruzione per deliziare il tuo innamorato o la tua innamorata, molto gradevole e semplice da realizzare.

Un buffo orso, seduto in un prato sopra una coperta da picnic, tiene in mano un cuore rosso. La romantica scenetta è completata da palloncini rossi a forma di cuore.

 

 

 

Quest’anno a San Valentino non lasciate nulla al caso, non dimenticate il vostro regalo LEGO per creare un’atmosfera perfetta.

L’idea giusta per decorare e impreziosire la vostra serata e per restare sempre uniti… proprio come due mattoncini.

 

Al link ufficiale LEGO https://www.lego.com/it-it/page/valentines-day saranno disponibili altri contenuti e idee dedicate alla festa di San Valentino.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.