CONTINUANO LE CELEBRAZIONI PER I 100 ANNY DELLA DISNEY, PORTANDO I FAN IN FONDO AL MAR CON TRE NUOVI INCANTEVOLI SET ISPIRATI AL LIVE ACTION DISNEY “LA SIRENETTA”

Il Gruppo LEGO rivela 3 nuovi set ispirati all’attesissimo film Disney “La Sirenetta”, in programmazione al cinema dal 24 maggio 2023. Gli appassionati del mondo Disney possono avventurarsi nel meraviglioso mondo della principessa Ariel grazie a questi fantastici modelli, in grado di far vivere appassionate esperienze di gioco, in compagnia dei protagonisti dell’iconico film. Tutti hanno sognato almeno una volta di immergersi nel regno di Tritone, e da oggi è possibile! Non importa l’età, il Gruppo LEGO ha pensato a tutti!

 

LEGO® Libro delle storie della Sirenetta (43213)

Pensato per i piccoli fan di Ariel dai 5 anni in su. All’interno di questo fantastico set si trovano due ambientazioni sottomarine ispirate al film, che possono poi essere richiuse come se fosse un libro e portate con sé ovunque lo si voglia. La prima area è composta dalla grotta di Ariel, luogo in cui la Sirenetta custodisce tutti i tesori terrestri (anch’essi presenti nel set) e comprende le minidoll dei compagni di avventura Ariel, Principe Eric, Ursula e Sebastian. L’altra area incantata è il misterioso covo di Ursula, dove la strega del mare realizza le sue magiche pozioni!

 

LEGO® Scrigno di Ariel (43229)

I piccoli costruttori dai 5 anni in su possono giocare con questo set componendo il proprio scrigno del tesoro, decorandolo e riempendo di ricordi i due cassetti segreti: sono presenti, infatti, magici oggetti come un candeliere, dei gioielli e perfino una statua! È inoltre possibile, inserendo la chiave nella serratura, far girare Ariel, Flounder e Sebastian, le cui minifigure sono presenti all’interno del set, proprio come in un carillon. 

 

LEGO® La conchiglia reale della Sirenetta (43225)

Con questo nuovo set, ispirato ai momenti più memorabili del film, il Gruppo LEGO ha pensato anche agli appassionati più grandi. Questo meraviglioso set da gioco e da esposizione è ricchissimo di dettagli e presenta riferimenti ad alcune delle ambientazioni caratteristiche de La Sirenetta, come la roccia del trono, la grotta di Ariel e il covo di Ursula.

Inoltre, il set include le 7 minifigure dei personaggi di Ariel, Ursula, Re Tritone, Sebasti an, Flounder e le sorelle della Sirenetta (Indira e Karina). Le coloratissime minifigure dei personaggi presentano dettagli nei costumi, nel trucco e nelle espressioni del viso, ed offrono infinite possibilità di narrazione.

Il set è realizzato con 1.808 pezzi ed è un mondo all’interno di una conchiglia unica in mattoncini.

A seguire una carrellata fotografica del Set LEGO® La conchiglia reale della Sirenetta (43225)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.