8° Mattoncino Days – Riolo Terme

RomagnaLug è lieta di invitarvi al 8° Mattoncino Days  che si terrà a Riolo Terme (RA), presso la piazza Mazzanti.

L’evento sarà aperto al pubblico nelle giornate del 5 e 6 Ottobre 2019 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 per gli entrambi i giorni.

Presso la manifestazione saranno presenti vari temi legosi: City, Fantasy, Western, Spazio, Pirati, Medievale, Technic, Star Wars, Monochrome, e tanti altri temi. Potrete ammirate le opere realizzate dai nostri soci. Tutta da ammirare e fotografare liberamente.

Sarà presente anche il concorso “ricordando Rina e Rocco”per i più piccoli, in fondo all’articolo è presente il regolamento o al seguente link.

se avete fotografie creative con i vostri Lego, potete mandare le foto alla seguente e-mail: mattoncinodays@gmail.com e le vedrete esposte durante la vostra visita all’esposizione.

Sempre per i più piccini è stata organizzata un’area di gioco libero con tanti mattoncini da poter creare con la fantasia.

Inoltre come tutti gli anni sarà presente il Corner shop: Monobrand Store di Ravenna, con tutte le novità del momento.

Vi aspettiamo numerosi e per qualsiasi domanda o informazione non esitate a contattarci tramite la pagina su Facebook dedicata all’evento, via e-mail o pagina Facebook RomagnaLUG

 

Staff RomagnaLug

Aggiungi ai preferiti : Permalink.