IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPA’

In occasione della festa del papà, il Gruppo LEGO ha pensato al dono perfetto, ad un regalo speciale per stupire una persona speciale e lasciarla a bocca aperta.

Che sia un papà appassionato di auto, o per i papà più avventurosi, innamorati delle due ruote, o per gli amanti della Dolce Vita o per i fan dell’alta velocità, il Gruppo LEGO sa esattamente come rendere indimenticabile questo giorno con il set perfetto.

Ecco alcune idee regalo originali per questa ricorrenza, ognuna delle quali ha le proprie caratteristiche pensate per lasciare senza parole e per accontentare i gusti più diversi.

LEGO Technic (42122) “Jeep Wrangler”

Coinvolgente progetto di costruzione di 665 pezzi per i papà avventurosi e amanti dei fuoristrada. Una 4×4 ad alte prestazioni, ricca di dettagli autentici che la rendono incredibilmente simile alla vera Jeep Wrangler Rubicon.

 

 

 

 

 

 

LEGO Technic (42107) “Ducati Panigale V4 R”

Un accuratissimo set di 646 pezzi, per i papà motociclisti e appassionati delle due ruote. La riproduzione in mattoncini cattura lo spirito e il design del modello originale. La classica livrea rossa e altri dettagli straordinari colgono in pieno lo spirito Ducati e conquisteranno il cuore di tutti i fans. Questo set è il primo modello di moto nella storia della LEGO Technic ad includere un cambio per divertirsi a sperimentare velocità e tecniche diverse.

 

 

 

 

 

LEGO Creator (10271) “FIAT 500”

Un’icona anni ’60 del design italiano con caratteristiche vintage, per i papà romantici e amanti della “Dolce Vita”. Piccola ma con motore potente, tettuccio apribile, ruota di scorta incorporata, sedili reclinabili, portapacchi con valigia per le vacanze incorporata, e molto altro. Il set è realizzato con 960 mattoncini LEGO, è alto 11 cm, lungo 24 cm e largo 11 cm. Potrete ricevere un magnifico oggetto da esposizione, non funzionante a batterie, ma alimentato esclusivamente dalla vostra immaginazione e dalla creatività.

 

 

 

 

 

LEGO Technic (42123) “McLaren Senna GTR“

Il regalo ideale per i papà che amano le emozioni forti, che amano le supercar sportive e da competizione. 830 pezzi per questa versione giocattolo della McLaren, dalla grafica uguale alla versione vera. Motore V8 con pistoni mobili e portiere dietro apribili sono i dettagli realistici ispirati al famoso originale.

 

 

 

 

 

 

I prossimi due set di cui andremo a parlare più accuratamente, hanno un fascino più sportivo, e finalmente i vostri papà riceveranno l’auto dei loro sogni, realistica, dettagliata e che… non ha bisogno di un garage.

 

LEGO Creator (10295) “Porsche 911”

Il nuovo set due-in-uno LEGO Porsche 911 Turbo e 911 Targa riunisce in un unico set le auto icone degli anni ’70 e ’80. I papà ameranno le due possibilità di costruzione offerte da questo set. La versione 911 Turbo con tettuccio fisso o la versione 911 Targa con tettuccio aperto, permettendo di scegliere tra il classico stile coupé o cabriolet.

Entrambi i modellini di auto sono realizzati con 1.458 mattoncini e misurano 10,8 cm di altezza, 16 cm di larghezza e 35.5 cm di lunghezza. Gli interni 2+2 sono ricreati fedelmente in tutti i loro particolari. Sedili anteriori sportivi e reclinabili, rifiniti in arancione scuro e color torrone, ispirati alle combinazioni di colori Porsche più contemporanei. Freno a mano e sterzo funzionante.

Altri particolari del set Turbo sono il marchio, l’asse posteriore largo, il turbocompressore, l’intercooler e l’alettone posteriore integrato. Il modello Targa ha invece il tettuccio rimovibile, l’iconica Targa Bar e il marchio, il lunotto posteriore avvolto dai mattoncini.

 

LEGO Technic (42125) “Ferrari 488 GTE AF Corse #51”

Per gli amanti del Cavallino Rampante, la LEGO Ferrari 488 GTE “AF CORSE #51” è talmente ricca di particolari ed elementi di design da renderla una perfetta espressione dell’auto da corsa Ferrari. Con il suo aspetto accattivante, è dotata di sospensioni anteriori e posteriori, curve aerodinamiche, un motore V8 con pistoni in movimento e un volante decorato con lo stemma della Casa di Maranello. Infine, per raggiungere la perfezione, non potevano mancare il numero di gara, gli adesivi degli sponsor e la livrea in stile Tricolore.

Il modello è lungo 48 cm e si compone di 1.677 elementi LEGO Technic. L’esperienza di costruzione risulterà gratificante e coinvolgente per gli amanti delle corse endurance, delle quattroruote e delle auto Ferrari. Una volta completata, potrà “correre in pista” o essere fieramente esposta.

La Ferrari 488 GTE “AF CORSE #51” è stata progettata per far provare le vere emozioni della pista agli appassionati LEGO e agli amanti dei motori.

 

 

 

Quest’anno per la festa del papà concedetevi qualcosa di alternativo e diverso dal solito.

Tutte queste idee sono perfette per un pubblico adulto sempre più alla ricerca di nuovi modi originali per rilassarsi. I papà fan di LEGO potranno dedicarsi ad attività creative insieme ai loro bambini, riscoprendo le loro grandi passioni con lo stile inconfondibile degli amati mattoncini.

Il 19 marzo create in famiglia un’atmosfera perfetta grazie al vostro regalo LEGO.

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.