MATTONCINI A SAVIGNANO – 10/11 SETTEMBRE

RomagnaLUG sarà presente all’evento Mattoncini A Savignano, mostra espositiva  di collezioni e opere originali costruite in mattoncini LEGO® , ad ingresso gratuito, organizzata da Gigliola Giocattoli presso la Palestra Seven Sportingclub (via della resistenza 31,47039 Savignano Sul Rubicone)

L’esposizione Mattoncini A Savignano avrà luogo nei seguenti orari e giorni: sabato 10 e 11 settembre, dalle ore 10.00 alle 19.00

 

Banner-Facebook

Saranno presenti collezioni di set, MOC, diorami e tanto altro realizzati dagli affiliati del RomagnaLug. Di assoluto rilievo la presenza di un’intera città ricostruita e dotata di edifici, strade, automezzi, mare, stazioni ferroviarie con treni in movimento, e un luna park con numerose giostre funzionanti! Inoltre il mondo di Star Wars™, riproduzioni fedeli dei più importanti edifici del mondo e molto altro ancora!

Tutte le opere saranno rigorosamente assemblate con gli amati mattoncini Lego ®.

il mondo di Star Wars™

il mondo di Star Wars™

la magia delle giostre per la gioia di grandi e bambini

la magia delle giostre per la gioia di grandi e bambini

I monumenti del mondo in una stanza!

I monumenti del mondo in una stanza!

 

A Mattoncini A Savignano potrete non soltanto ammirare le opere costruite in mattoncini LEGO®; infatti sarà anche presente un’area per il gioco libero per tutti i bambini e un’area di vendita.

Inoltre, i bambini tra i 6 e i 13 anni potranno gratuitamente partecipare ad un concorso che premierà la migliore costruzione, portando le proprie opere presso la palestra Seven entro e non oltre le h12.00 del 10 settembre

Gli appassionati romagnoli del mitico mattoncino vi aspettano numerosi, per divertirsi insieme a voi!

 

Il mattoncino e il gallo con la caveja, simbolo della Romagna

Il mattoncino e il gallo con la caveja, simbolo della Romagna

Di seguito e’ possibile trovare la galleria delle foto dell’evento.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.