FESTE NATALIZIE IN ALLEGRIA CON I NUOVI SET LEGO A TEMA

Il Gruppo LEGO è pronto per la stagione delle feste di Natale 2021 con una serie di nuovi Set a tema.

LA VISITA DI BABBO NATALE (10293)

Il set, uscito in data 1 ottobre 2021, va ad arricchire la magica linea Winter Village, che comprende, tra gli altri, la LEGO Casa di pan di zenzero (10267) e la LEGO La casa degli elfi (10275), set usciti negli ultimi due anni e ancora disponibili in commercio.

Il nuovo incantevole set LEGO “La visita di Babbo Natale” è pronto ad accogliere Babbo Natale e le sue renne, facendo vivere la speciale emozione tipica del periodo natalizio. Il modellino rappresenta un’accogliente casetta, dove una famiglia si sta preparando per l’arrivo di Babbo Natale: i bigliettini di auguri vengono raccolti nella cassetta della posta, i regali sono stati incartati e i dolcetti sono pronti per il periodo più emozionante dell’anno. Una volta completato il set, non resta che aspettare che Babbo Natale venga giù dal camino per portare l’allegria.

Il modellino è ricco di tanti piccoli dettagli, come un camino con le calze, un altro camino grande quanto basta per far scivolare giù Babbo Natale, una camera da letto per bambini, una cucina ricreata minuziosamente con tavolo da pranzo decorato per riunire la famiglia a cena a lume di candela, latte e biscotti vicini al fuoco, e una sedia comoda per accogliere Babbo Natale nel migliore dei modi.

Incluso nel set, per la prima volta nel mondo Winter Village, un albero di Natale illuminato: basta infatti premere la punta per attivare il mattoncino luminoso nascosto all’interno. La casa è decorata anche con rami di agrifoglio e con un cancello innevato fornito di cassetta della posta. Sul retro, un pannello del tetto si apre verso l’esterno per facilitare l’accesso alla camera da letto del piano superiore.

Il set “La visita di Babbo Natale” è realizzato con 1.445 pezzi e misura 27 cm di larghezza, 19 cm di altezza e 16 cm di profondità. Include 4 minifigure di papà, mamma, bambina e Babbo Natale

 

LA SLITTA DI BABBO NATALE (40499)

Ricevi una visita garantita da Babbo Natale! Il set “La slitta di Babbo Natale”  è il regalo perfetto per portare allegria natalizia in tutte le case.

La slitta, guidata da Babbo Natale e trainata da 4 renne con selle decorate e removibili, è carica di regali: una chitarra, un paio di sci, un orsacchiotto e molti altri. I bambini possono persino sfidare i loro amici a una caccia al tesoro: scopriranno i regalini natalizi nascosti?

 

Il set “La slitta di Babbo Natale” è realizzato con 343 pezzi e misura 30 cm di larghezza, 8 cm di altezza e 7 cm di larghezza.

 

 

I CALENDARI DELL’AVVENTO LEGO

Anche quest’anno il Gruppo LEGO ha pensato a 3 Calendari dell’Avvento, contenenti ognuno 24 sorprese che i bambini potranno scoprire ogni giorno di dicembre fino a Natale.

I calendari proposti sono di temi differenti, per riuscire ad accontentare e coinvolgere tutti i fans:

Calendario dell’Avvento LEGO Harry Potter (76390)

Harry Potter

Calendario dell’Avvento LEGO Star Wars 2021 (75307)

Star Wars

Calendario dell’Avvento The Avengers LEGO Marvel (76196)

The Avengers LEGO Marvel

Calendario dell’Avvento LEGO Friends (41690)

Friends

Calendario dell’Avvento LEGO City (60303)

City

Dietro ciascuna delle 24 caselle del calendario si nasconde un dono diverso, giocattoli magici o minifigure per ricreare le iconiche scene dei film di Harry Potter, Star Wars o The Avengers

Se sogni la vigilia di Natale perfetta, dai il via alla stagione delle feste con questi set di costruzione LEGO. I modelli presentati sono perfetti per trascorre tempo di qualità con un progetto impegnativo nell’intimità della famiglia. Costruzioni piene di tradizioni, con tutti gli ingredienti tipici del periodo Natalizio. I nuovi set a tema appaiono magnifici da qualsiasi angolazione e sono perfetti da esporre e per decorare la propria abitazione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.